Oggi riflettevamo su come è cambiato il nostro modo di lavorare e su come abbiamo dovuto rimodulare la nostra attività. Con le nuove disposizioni a tutela della salute abbiamo rimandato gli incontri informativi con i genitori, che sono per noi diventati una piacevole abitudine e fonte di emozioni e soddisfazioni.

Siamo stati tutti chiamati – chi più chi meno- a modificare la nostra quotidianità, ma in questo tempo non possiamo arrenderci, dobbiamo rimanere curiosi e desiderosi di accrescere le nostre conoscenze, le nostre abilità, il nostro sentire, perché, quando tutto sarà finito, potremo insieme dire non soltanto di esserci ripresi la nostra vita, ma una vita migliore.

Per questo abbiamo pensato di rimanere in contatto con voi attraverso un breve video, che in sintesi riassume il contenuto di uno degli interventi più richiesti, quello sull’indennità di frequenza

Potete contattarci se avete curiosità o esigenze particolari o se avete suggerimenti su argomenti che vi interessano, che possono diventare spunto di discussione o anche di video o videoconferenze dedicate o in piccoli gruppi.